Visualizzazioni totali

pubb

martedì 27 novembre 2012

SILURATO LEON

Alle 17,54 il comunicato ufficiale dell'Acr Messina. Poche righe per ufficializzare il clamoroso divorzio dal suo "gioiellone".
"L'Acr Messina comunica l'interruzione del rapporto con il centrocampista Julio Cesar de Leon. La società peloritana augura al calciatore honduregno le migliori fortune professionali e personali".
Una decisione netta,  ma le parole del "patron" Pietro Lo Monaco all'indomani della vittoria sul Licata non sono state tenere verso l'honduregno. Ma in pochi avrebbero immaginato un divorzio nell'arco di poche ore. A pesare, oltre ad alcune prestazioni sotto le aspettative, potrebbe essere stata anche la reazione nervosa del giocatore, due giorni fa, dopo la sostituzione all'ottavo minuto della ripresa.
E' stato il ds Ferrigno, al termine dell'allenamento di questo pomeriggio, a comunicare personalmente al giocatore l'intenzione della società di voler interrompere il rapporto professionale. 
 Per ora si sa solo che il manager di Leon, Di Domenico (che stasera si è sentito con il calciatore), parlerà domattina con i dirigenti dell'Acr Messina.
PIANETA MESSINA
(seguono aggiornamenti)

Nessun commento:

Posta un commento