Visualizzazioni totali

pubb

venerdì 8 giugno 2012

BONINA: "SONO PRONTO SOLO PER L'ACR"


Immacolato Bonina (Ishy foto)
Questione di giorni. Il Messina vicino a un nuovo padrone, con una firma chiara in calce. L'operazione Lo Monaco è quasi fatta, senza trucchi e senza inganni. Le carte hanno convinto i consulenti, il debito complessivo era una montagna da poter scalare. Quindi si farà, il cambio della guardia è ormai dietro l'angolo. Ma tutti ora si chiedono. E Bonina? Ci sarà anche lui in quest'operazione rilancio, oppure l'occhio dell'imprenditore barcellonese è rivolto altrove? Interpellato proprio su questo punto, Bonina non ha esitazioni: "Quando ho incontrato Lo Monaco e mi ha chiesto di partecipare a questo progetto di rilancio dell'Acr Messina ho detto sì. Ci siamo lasciati così. Io sono pronto, ora le cose sono più chiare. Ho sempre detto che per fare calcio a Messina con grandi ambizioni ci vuole un progetto condiviso. Insieme al gruppo Lo Monaco darò il  mio contributo per l'Acr Messina. Le dichiarazioni di De Leo? Non le condivido. Ha deciso di andare avanti per la sua strada, non considerando l'Acr. Mi dispiace, perchè così viene meno quell'unico progetto condiviso sul quale ho sempre insistito". Punto. Bonina, quindi, c'è e ci sarà, ma per l'Acr.  Parole sue.
PIANETA MESSINA

Nessun commento:

Posta un commento