Visualizzazioni totali

pubb

sabato 24 agosto 2013

"POCHI ABBONAMENTI? INCOMMENTABILE"

Se non è un grido di dolore, poco ci manca. Senza giri di parole, il patron Pietro Lo Monaco commenta così il flop della campagna abbonamenti. "Incommentabile, nessuno si abbona, fino ad oggi (ieri per chi legge ndr) ne sono stati sottoscritti 114. Di fronte a questo numero non sappiamo cosa dire, ma noi andiamo avanti, ci vuole pazienza".
- Colpa della tessera del tifoso, della crisi o c'è dietro qualcos'altro?
"Non mi faccio nessun film. Dico solo che oggi abbiamo questo dato sconfortante. Ma non ci piace piangersi addosso, c'è solo da prendere atto di questa risposta sconfortante dopo una promozione e il ritorno tra i professionisti. Noi abbiamo fatto finora il nostro dovere, facendo più di un sacrificio, ma ripeto andiamo avanti e portiamo la croce".
E a proposito di risposte, è doveroso da parte nostra riportare quanto riferito da alcuni tifosi sulla impalpabile partecipazione al "Bacigalupo" in occasione dell'amichevole contro il Taormina di giovedì scorso. Una partita, è giusto ricordare, che la società giallorossa ha annunciato agli organi di stampa mercoledì sera, intorno alle 22. Ma la notizia si è diffusa tra i tifosi solo durante la mattina successiva, a poche ore dall'inizio dell'amichevole fissato alle 16. Questo giustifica, come hanno spiegato diversi sostenitori, la scarsa partecipazione, visto che in molti non sapevano neanche che il Messina avrebbe disputato quest'amichevole fuori porta. Tutto chiaro. Domani si fa sul serio e un pezzo del "D'Ippolito" di Lamezia Terme si colorerà di giallorosso per l'esordio in Coppa Italia. La foto in copertina è già prenotata.
PIANETA MESSINA  

2 commenti:

  1. Ciao a tutti! Il fatto dei "pochi abbonamenti" e' sicuramente imputabile alla tanto discussa TESSERA DEL TIFOSO! La mia opinione e' la seguente....tessera INUTILE perché non è detto che chi la possieda non possa andare in giro a far danno e cosa ancora più assurda e' pagare per averla (fosse anche 1€ sarebbe uguale)!!
    Comunque penso anche che la protesta di non sottoscriverla rinunciando alle trasferte, anche se onorevole, sia anch'essa inutile ( perché non l'aboliranno mai) e SOPRATUTTO LA DAREMMO VINTA AI signori CHE HANNO DECISO QUESTA COSA ( ricordate che il loro obiettivo e' quello di FAR SPARIRE GLI ULTRAS DALLO STADIO e attuando questa protesta, LORO avranno vinto e NOI ULTRAS perso xke faremmo il loro gioco)!!!
    Questo e' il motivo per il quale ho deciso di abbonarmi anche quest'anno, molte tifoserie hanno capito il loro trucchetto e hanno richiesto la tessera....Ultras Messina meditate anche su questo e prendete la vostra decisione!
    Danilo abbonato anke in D

    RispondiElimina
  2. Salvatore Pernice, sono sempre Danilo abbonato anke in D, rendi il mio commento più visibile possibile (magari ci fai un post) xke il mio intento e' fare un appello ai tifosi organizzati per non far si che cadano nel trucchetto dei signori di lega e governo!

    RispondiElimina