Visualizzazioni totali

pubb

martedì 20 agosto 2013

L'UNICO PORTOGHESE CHE PIACE. "TITOLARE? IO CI SPERO"

Una sgroppata del portoghese Ferreira al "S. Filippo" (Foto Fabrizio Pernice)
Scalpita, sente di potersela giocare per una maglia da titolare, ma fa il modesto. Pedro Ferreira, l'unico portoghese che non sta antipatico alla società, racconta a Pianeta Messina come sta vivendo questa fase cruciale precampionato. "Rispetto allo scorso anno mi sto preparando bene, ho fatto il ritiro con la squadra, mi sento bene. Titolare? Spero di essere uno degli undici iniziali, ma le scelte spettano all'allenatore. Io sono sempre a disposizione".
- I tifosi si aspettano tanto da te. Tu, invece, quanti supporter ti aspetti quest'anno al S. Filippo?
"I nostri tifosi sono fantastici, ci hanno fatto già sentire il loro calore in queste amichevoli disputate. Mi aspetto, ovviamente, più gente allo stadio rispetto allo scorso campionato. Non dico come nelle ultime due partite contro Cosenza e Nissa, però sono sicuro che la nostra curva si farà sentire".
- Domenica si parte con la Coppa Italia. E' più un impiccio, visto che dopo sette giorni sarà campionato?
"Queste due partite di Coppa in appena quattro giorni possono essere un problema, ma penso che il mister saprà come far ruotare la squadra. Però non possiamo snobbare questa manifestazione, domenica troveremo una Vigor Lamezia che vorrà batterci. E' una squadra che si è rinforzata, dovremo stare attenti".
- Pensando al campionato, invece, che sensazioni hai?
"Credo che abbiamo un'ottima squadra. Noi siamo il Messina e possiamo avere la pretesa far parte del lotto delle prime cinque. Con noi vedo il Teramo, la Casertana, l'Ischia e il Foggia. La prima partita in casa contro l'Ischia sarà una sfida pericolosa per entrambe. Ce la giocheremo a viso aperto".
PIANETA MESSINA

Nessun commento:

Posta un commento