Visualizzazioni totali

pubb

domenica 4 agosto 2013

ABBUFFATA DI AMICHEVOLI

Pietro Lo Monaco prima dell'ultima conferenza allo stadio (Foto Fabrizio Pernice) 
Domani si torna a sudare. Appuntamento al "S. Filippo" per la ripresa della preparazione dopo aver salutato il ritiro di Castel di Sangro. Il Messina torna a casa, dunque, ma sarà una settimana segnata da un'abbuffata di amichevoli, visto che i peloritani mercoledì saranno di scena a Gioia Tauro (calabresi neo promossi in Serie D), mentre sabato dovrebbero disputare un'altra gara, stavolta a Taormina. Il condizionale è legato, al momento, all'ok che la società taorminese attende di ricevere dalle autorità, visto che sabato prossimo al Teatro Greco, quasi in contemporanea con l'amichevole al "Bacigalupo", è previsto un notevole afflusso di spettatori per uno spettacolo inserito nel cartellone di Taormina Arte. C'è un problema legato, quindi, all'impiego di forze dell'ordine per due manifestazioni da "gestire" nello stesso giorno.
C'è poi un'altra amichevole, il giorno successivo (domenica 11 agosto), questa volta a Ragusa, contro una formazione che milita nel campionato di Serie D. "Ovviamente faremo un turno-over", spiega il patron Lo Monaco, che poi annuncia l'altra amichevole, quella del 13 agosto. "Saremo a Brolo per affrontare la Tiger, poi penseremo solo all'esordio in Coppa Italia".
- Ma dove giocherà il Messina, il 18 agosto?
"Al momento non lo sappiamo ancora. Aspettiamo la comunicazione ufficiale, ma è probabile che non giocheremo nel primo turno". 
PIANETA MESSINA

Nessun commento:

Posta un commento