Visualizzazioni totali

pubb

sabato 14 settembre 2013

CARI PIGRI, SVEGLIA!

Ora niente scuse. La società ha fatto le cose per bene, allestendo una sfilza di punti prevendita disseminati in città, oltre ai botteghini dello stadio che saranno aperti oggi, dalle 15 alle 18, per chi non vuole spendere l'euro in più. E per i parcheggi al "S. Filippo" scenario molto chiaro, a scanso di equivoci. Chi vuole accedere con l'auto o il ciclomotore bisognerà pagare 3 euro (primo caso) o 1 euro (per lo scooter). E per evitare incolonnamenti, la società si è premunita, organizzando una prevendita dei tagliandi per i posteggi, oggi a partire dalle ore 10, nel bar delle Rose (piazza Castronovo) o nell'edicola Saccà, in via Ariosto a Gazzi. Parcheggio a pagamento che (ci auguriamo) comprenda anche la custodia dei mezzi durante lo svolgimento della partita.
Niente scuse, dunque, per i tifosi più pigri, visto che l'Acr Messina ha organizzato tutto a puntino, nonostante sia stata una settimana un po' frenetica per la vicenda dell'agibilità concessa ieri allo stadio "S. Filippo" dalla commissione di vigilanza.
La società, quindi, la sua parte l'ha fatta. Ora tocca ai tifosi (il solito zoccolo duro qui non c'entra) darsi una svegliatina, senza le solite manfrine (punti vendita biglietti, cielo nuvoloso, l'avversario non è il Milan, la Juve o l'Inter). E a proposito delle tre "sorellastre" rivali, stavolta non c'è neanche la tentazione di incollarsi davanti alla paytv, spaparanzati alla Fantozzi, per gustarsi il circo della A. Giocano tutte e tre oggi.
Al "S. Filippo", invece, domani andrà in onda la squadra della propria città che si ama non a chiacchiere o solo davanti al pc, radio o web tv, ma andando allo stadio per ritrovare il senso d'appartenza che per colpa di qualcuno (vero Franza?) è stato smarrito. Ai più distratti diciamo che quando il Messina gioca in casa non conta l'avversario, ma i punti da incamerare. Se batti domenica l'Arzanese sono tre, se succede la stessa cosa contro Cosenza, Foggia o Casertana i punti saranno sempre tre. Quindi niente scuse, cari pigri, il Messina ha bisogno anche di voi, anche contro l'Arzanese.
PIANETA MESSINA


Nessun commento:

Posta un commento