Visualizzazioni totali

pubb

lunedì 10 giugno 2013

"DAI SALVO, ESCI DAL TUNNEL E CANTA INSIEME A NOI"

Salvatore Crupi, ferito gravemente in un incidente stradale
Per capire veramente chi è Salvatore Crupi e quanto i tifosi del Messina gli vogliono bene, basta raccontare una cosa. Anche ieri sera, a tarda ora, davanti a quella porta della Rianimazione del Policlinico c'erano i suoi compagni di mille avventure. Quegli ultrà spesso bistrattati da sciocchi perbenisti, ma che sanno mostrare la loro vera anima. E sono gli stessi che alcuni giorni fa hanno aperto il loro cuore al tifoso ragazzino emarginato dai compagni di classe.
 E per capire, ancora di più, cosa scatta quando uno di loro, ma soprattutto uno come il "vagabondo", sta giocando sul filo del rasoio la partita più importante della sua vita, basta tuffarsi nel web e scoprire che c'è un piccolo esercito di "Salvatore" che si è mobilitato per dargli una mano, per aiutarlo a non mollare.
Conosco Salvatore e prego per lui. Un giorno, per troppo amore per il Messina, ci siamo parlati ad alta voce, poi è spuntato un sorriso e due pacche sulle spalle. Tre cose in comune con il "vagabondo". Niente peli sulla lingua, la passione biancoscudata e... "Gioventù Giallorossa". Ora Salvatore, sono sicuro che tra poco leggerai queste poche righe, ma soprattutto il "campionario" dei messaggi che i tuoi compagni d'avventura ti hanno dedicato. Tieni duro, ce la farai.

PIANETA MESSINA


"Forza Salvo-Vagabondo, tu sei come il Messina, quando pensiamo che non ci sia più speranza risorgi più forte di prima".


"Forza Salvo esci dal tunnel e canta insieme a noi" (Francesco La Rosa)

"Vorrei lasciare un messaggio per Salvatore (per tutti gli utenti vagabondo). Caro Salvatore, ti ho sempre ammirato per la coerenza con cui hai sempre vissuto. Adesso ti prego, non ci lasciare, ti voglio ancora incontrare per le strade di Messina e parlare del nostro amato Messina, delle brutture di questa città e dell'amore che ci lega a quella maglia. Ti voglio bene". (Rocco)

"Vaga, combatti!!!!!!"

Un gruppo di tifosi del Messina nella sala d'attesa della Rianimazione ieri sera anche a tarda ora
"Salvo oggi eravamo in tanti da te in ospedale domani sarà lo stesso ma non è quello il tuo posto dunque alzati da quel CAZZO di letto e nn fare SCHERZETTI c'è una CURVA ke ti attende forza ULTRAS noi vinciamo sempre!" (Alessandro Barbera)


"Conosco Salvatore solo di vista e appena ho saputo a stento ho trattenuto le lacrime... FORZA SALVATORE NON MOLLARE E VINCI QUESTA BATTAGLIA PER LA VITA... un combattente come te ce la può fare... coraggio

Salvo non mollare, Pescara è con te". (Gianluca Basilico)


"Non ho mai avuto il piacere di conoscerlo ma, come per tutti i veri tifosi del Messina, se non fosse stato per le notizie che ci dava, in un periodo nel quale sparare minchiate è stato all'ordine del giorno, probabilmente il mio ed il nostro disorientamento sarebbe stato ancora maggiore senza le sue informazioni. SALVO NON MOLLARE! (f.a.)

"Dai Salvuccio! A scoccia l'hai belle dura...Ce la farai!" (s. g.)

' I fimmini s'anna stari a casa '' , '' In trasferta non ci poi annari '' , '' Oggi pigghiai na bagghiulata i pisci '' , '' Ciao picciridda tatuata '' ... svegliati e torna a dirmi tutto questo !! Non ti puoi far vedere solo tramite quel maledetto vetro dell'ospedale... 
Dai Salvuccio... DAI !!!  (Carmen Geraci)


"Salve
dire mi spiace é poco
poi nui ni sciarriamu pi 4 minchiati 
NON MOLLARE SALVO!


Non so perchè, ma ho la sensazione che ce la faccia...." (Giuseppe Zagami)

"E CANTERÒ X TE.. FORZA SALVATORE...LOTTA CON IL CUORE...DAI NON MOLLARE...LA CURVA CANTERÀ...DAI SALVO TORNA QUA bel ragazzo torna tra di noi xché quella sporca trentina ti aspetta a braccia aperte" (n.p.)

"SIAMO SEMPRE CON TE SIAMO SEMPRE CON TE FORZA SALVO ALE ALE EEEEEEEE FORZA SALVO ALE ALE" (
Nicola Merlino)



6 commenti:

  1. SALVO NON MOLLARE!
    siracusa ultras

    RispondiElimina
  2. Pescara ti aspetta, siamo tutti qui a pensare a te,c'e' la devi fare!!!!MESSINA PESCARA NESSUNO CI SEPARA!!

    RispondiElimina
  3. Forza Salvo non mollare vinci questa battaglia!....igea virtus supporters.

    RispondiElimina
  4. Dai SALVO ..lotta....x tutti noi..x tutti quelli che ti vogliono bene...PESCARA E ' CON TE!!!!

    RispondiElimina
  5. Dai Salvatore Noi Vicentini siamo tutti con te,non mollare capito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  6. Salvatore, ci stai prendendo in giro, lo so, ma adesso basta, adesso alzati da quel letto che non ti compete, ricomincia a cantare e, soprattutto, ad essere quel che sempre hai dimostrato, un uomo coerente con se stesso e con gli altri, che ha combattuto sempre in ciò in cui hai creduto. Non posso credere che tu abbia lottato in passato per il Messina, grandissimo amore, e adesso non lotti per te? MOVITIIIIIIIIII SALVOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, MOVITIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!
    Carmelo!

    RispondiElimina