Visualizzazioni totali

pubb

giovedì 20 giugno 2013

ARCIDIACONO IN ESCLUSIVA: "SUDERO' LA MAGLIA"

Pietro Arcidiacono, il forte attaccante del Cosenza a un passo dal Messina
E' in "quarantena" fino al 20 luglio, ma nel mirino di diverse società che lo vogliono. Perchè lui, Pietro Arcidiacono, detto "biccio" (picciotto), è uno di quelli che in campo fa la differenza. Il Messina da un mesetto ha messo gli occhi sulla forte punta esterna del Cosenza, sempre più lontana dalla società silana, anche se domani è previsto un incontro fra il suo procuratore Cicchetti e il nuovo dg Marino. Ma i margini di un rinnovo del rapporto tra Arcidiacono (e anche Guadalupi) con la società silana sembrano ridotti all'osso. 
Il "picciotto" Arcidiacono, dunque, scalpita. Il corteggiamento del Messina lo lusinga, come ci ha detto ieri, in una breve chiacchierata telefonica con Pianeta Messina. E a quelli che potrebbero diventare i suoi nuovi tifosi anticipa solo una cosa. "Se il Messina mi vorrà, sono convinto di una cosa sola. Verrò per sudare la maglia e ci sarà tempo per chiarire tutto con i tifosi". Arcidiacono, stuzzicato sulla brutta vicenda della maglietta pro Speziale che gli è costata la lunga squalifica, si cosparge il capo di cenere e dice subito: "E' un errore che ho commesso e che non rifarei. Ho già chiesto scusa. Ci sarà tempo, se verrò a Messina, di spiegare tutto ai tifosi del Messina e di chiedere nuovamente scusa per quel mio gesto".
La chiacchierata con Arcidiacono va avanti, parlando soprattutto di calcio, del Messina, della società che ha grandi ambizioni, come quelle sue, della sua amicizia con Saro Bucolo, del pubblico al "S. Filippo" dopo averlo visto in tv nello scontro diretto con il Cosenza, del patron Pietro Lo Monaco, del contatto già avuto con il ds Ferrigno. Per ora fermiamoci qui. Il resto ce lo racconterà lui,  "biccio", se questo matrimonio si farà.
PIANETA MESSINA

8 commenti:

  1. anche se deprecabile e' stato un gesto raro a favore di un tifoso quindi pur sbagliando la nostra categoria non puo' biasimarti

    RispondiElimina
  2. Queste prime dichiarazioni di Arcidiacono fanno capire che il giocatore è molto vicino al Messina. Il fatto che sia disposto a chiedere nuovamente scusa per la "fesseria" che ha fatto con quella maglietta pro Speziale, potrebbe far cambiare idea a molti tifosi del Messina. Arciiacono come calciatore non si discute, è molto forte. Per il resto credo che ci sarà tempo per smussare ogni angolo. Forza Messina.
    Antonello, Curva Sud

    RispondiElimina
  3. Cioè, fatemi capire...a Messina Biccio non sarebbe ben visto per via della maglia speziale? Non vorrei scordaste che se non c'era la maglia speziale e dunque nessuna squalifica, v'avremmo lasciato 20 punti....Voi dovete baciare a terra ogni giorno appena vi svegliate, che Arcidiacono s'è autoeliminato, sinnò...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bla bla bla...intanto fatti un altro anno di serie D. Sempre che abbiate qualche spicciolo per iscrivervi.

      Elimina
    2. Tengo a precisare a miei concittadini e ad eventuali cosentini(ma ancora a nui pinzati?)che non l'avessero ancora capito, che la maglietta pro speziale non c'entra proprio nulla con le cose che arcidiacono deve chiarire, eventualmente indossera' la nostra biancoscudata...non e' quella maglia che stupidamente ha mostrato in diretta nazionale che crea problemi...ma tutte le "cazz" che avrebbe detto negli ultimi anni quando parlava del Messina ed esaltava la sua "cacanesita' " da stadio..

      Elimina
  4. Anonimo21 giugno 2013 01:09

    A caca!

    RispondiElimina
  5. Ahahahahah ancora parlano i cosentini...
    Buona permanenza lupacchiotti!

    RispondiElimina