Visualizzazioni totali

pubb

giovedì 30 agosto 2012

"SONO QUI PER VINCERE"

Il centrocampista Stefano Maiorano
Idee chiare e voglia di rifarsi. Stefano Maiorano, l'esperto centrocampista ingaggiato dal Messina, si è presentato così questa mattina al "S. Filippo", nella conferenza stampa per conoscere subito l'ultimo puntello dell'organico giallorosso. "Mi sono già allenato con i miei nuovi compagni e ho capito subito che questa è una squadra attrezzata per vincere. Anche gli under mi hanno fatto una buona impressione".
Maiorano ci mette subito la faccia, nel giorno del suo compleanno, perchè lui a Messina è venuto solo per tagliare il traguardo davanti alle altre rivali. "Sì, ho scelto Messina perchè devo ricominciare alla grande, vincendo il campionato. Non sarà facile, è vero, ma abbiamo i numeri per farlo". E il nuovo centrocampista giallorosso già si candida per una maglia da titolare in vista dell'esordio di domenica al "S. Filippo" contro l'Acireale (trasferta vietata ai tifosi acesi). "Sono pronto, mi manca solo la partita - spiega Maiorano - con l'Ancona ho fatto il ritiro, quindi mi sento bene fisicamente. Non vedo l'ora di scendere in campo".
PIANETA MESSINA

Nessun commento:

Posta un commento