Visualizzazioni totali

pubb

venerdì 10 agosto 2012

LEON: "HO IL MESSINA GIA' NEL CUORE"

L'honduregno Leon, con i capelli corti, al ritiro di Castel di Sangro
Cartolina dall'Abruzzo, firmata Leon. Contattiamo il "diamante" honduregno in una pausa del ritiro a Castel di Sangro e dal tono della sua voce si capisce subito che Leon con il Messina si trova a meraviglia.
"Sto bene, sto lavorando bene. Adesso le gambe sono più sciolte, significa che questo ritiro pre campionato mi sta facendo bene".
- Un Leon già tirato a lucido?
"Mi sento già in forma, sono più agile, più reattivo rispetto a quando sono arrivato a Messina. Stiamo lavorando con lo spirito giusto, faremo un grande campionato".
- Nuovo look con i capelli corti. Te l'ha consigliato qualcuno?
"Diciamo che tagliando i capelli sono dimagrito di due chili. A parte gli scherzi, quando si lavora in ritiro c'è anche caldo e quindi li ho tagliati per comodità. Però se i capelli corti mi porteranno bene, chissà, li lascerò così".
I calciatori del Messina nel centro sportivo abruzzese prima di un allenamento
- Ti piace fare solo gol belli. Un assaggio ce l'hai dato contro il Sersale. Un gol alla Leon.
"Sì, uno di quei gol che piacciono a me. Però dovrò farli anche nelle partite che contano. Di solito i gol li faccio anche fare, però se mi capita l'occasione giusta non ci penso due volte a puntare verso la porta".
- A Castel di Sangro c'è anche il tuo ex Genoa. Hai fatto una capatina per vederlo?
"Sì, siamo andati a vederli nell'amichevole contro il Levante. Ho incontrato capitan Rossi e Mesto con i quali ho giocato nella Reggina. E' stato un piacere rivederli".
- Al ritiro è venuto a trovarti anche il tuo procuratore Di Domenico.  
"Mi ha fatto piacere, me lo aveva promesso. Guido è un amico, non è solo il mio procuratore. Quando mi ha proposto di giocare con il Messina mi sono fidato subito ed ho fatto bene. Aveva ragione, qui si lavora bene e c'è un progetto importante. Siamo un bel gruppo, il Messina è già nel mio cuore. Quest'anno ci divertiremo".
PIANETA MESSINA


Leon con il suo procuratore Di Domenico al ritiro del Messina a Castel di Sangro

POKER DEL MESSINA SOTTO LA PIOGGIA

Tempo brutto, ma risultato buono. Quattro reti dei giallorossi (Corona, Bucolo, Croce, Parachì) nel nuovo test amichevole dei giallorossi questo pomeriggio a Castel di Sangro.  Sparring partner i laziali del FutbolClub Roma, formazione che milita nel campionato di Promozione. 

Nessun commento:

Posta un commento