Visualizzazioni totali

pubb

mercoledì 29 giugno 2011

UNO SPIRAGLIO. NUOVO CONTATTO CON CICCARONE

Quattro notizie. La prima. Il responsabile dell'area tecnica dell'Acr Messina, Pasquale Leonardo, conferma che l'attesa conferenza stampa di domani mattina ci sarà.
Il presidente Martorano ribadisce di volere andare avanti
 E in un periodo di vacche magre, in cui anche gli appuntamenti con la stampa saltano all'ultimo minuto (tocchiamo ferro) è già una buona notizia.
Seconda "chicca", meno buona. Fino a ieri sera nessuna vertenza con i calciatori della gestione Di Mascio-Chierichella è stata sanata. Oggi.... chissà.
Pasquale Leonardo
  Difficile ipotizzare che in 24 ore (quindi entro la conferenza stampa di domattina alle ore 11) tutto possa essere risolto. E allora, anche il tifoso più farfallone si chiede. Che senso ha la conferenza stampa di domani, se la società non ha in mano quanto promesso, cioè le liberatorie dei calciatori? Senza dimenticare la cosa più importante, cioè che senza le ricevute di pagamento, entro domani, l'iscrizione al prossimo campionato va a farsi benedire. Ma è proprio così? Come ci è stato detto finora? E qui c'è la terza notizia. A quanto pare, regolamento alla mano, la data del 30 giugno per ottenere le liberatorie non sarebbe il termine ultimo utile per avere poi il diritto all'iscrizione al prossimo torneo di serie D. Insomma, pare esista una deroga per salvare capra e cavoli.
Antonio Ciccarone corteggiato dall'Acr
 Quarta notizia. Ieri il presidente Martorano e il fido Leonardo hanno avuto un colloquio telefonico con l'ex dg dell'Ebolitana Antonio Ciccarone. Top secret il contenuto della telefonata, ma pare che stavolta si sia trattato di più di un semplice contatto. Le due parti, insomma, sembrano più vicine. Si allontana, invece, sempre più la speranza di un ripescaggio in Lega Pro, che con l'aria che tira sembra più un miraggio che un'ipotesi. Ma i club ribadiscono l'intenzione d'interrompere il loro sostegno all'Acr se non sarà colta al volo l'opportunità (se ci sarà) di tornare tra i professionisti... d'ufficio.

2 commenti:

  1. PERNICE...ANCORA DIETRO A QUESTA GENTE...?
    NON PARLARE PIÙ' DI RIPESCAGGIO E' UN SEGNALE MOLTO NEGATIVO..( SIGNIFICA POCA FORZA ECONOMICA)
    IO FRANCAMENTE QUELL'ULTIMA BRICIOLA DI INTERESSE PER IL MESSINA CALCIO E IL CALCIO IN GENERALE..L'HO PERSA.

    RispondiElimina
  2. E' salutare continuare a respirare aria fritta..........


    E I FATTI ???????????

    RispondiElimina