Visualizzazioni totali

pubb

giovedì 19 dicembre 2013

VECCHIO CUORE GIALLOROSSO

Il patron Lo Monaco firma l'atto che fa tornare in vita la storica Acr Messina (foto Furrer)
Il patron del Messina Pietro Lo Monaco si traveste da "Babbo Natale" e fa un regalo con i fiocchi ai tifosi del Messina. Nella sala 9 dell'Uci Cinemas di Tremestieri, grazie alla mediazione del notaio Nunzio Arrigo, i giallorossi fanno un salto nel passato, proiettando nelle menti degli aficionados di lunga data le migliori gesta della storica Associazioni Calcio Riunite, società che nacque nel 1947 e che fece una triste fine nel 1993, con la mancata iscrizione al campionato di serie C1. Da quel giorno l'Acr andò in pensione. Al suo posto prima l'Associazione Sportiva Messina, successivamente l'Fc Messina e l'Associazione calcio rinascita.
Adesso, con la storica firma davanti al notaio Arrigo e a parecchi tifosi di varie generazioni, il cuore della vecchia e indimenticata Acr Messina è tornato a battere. Una grande vittoria del gruppo Lo Monaco, la più bella da quando l'attuale dirigenza ha preso le redini della società giallorossa.
Oggi, intanto, c'è un'altra iniziativa lodevole dell'Acr Messina, con la visita nell''Uoc Genetica ed Immunologia pediatrica del Policlinico di Messina di una delegazione della squadra ai bambini ricoverati per lo scambio degli auguri di Natale.
PIANETA MESSINA



Nessun commento:

Posta un commento