Il tecnico Grassadonia alla ripresa degli allenamenti oggi a S. Margherita (foto F. Pernice) |
Due ore di lavoro in tutto, poi tutti sotto la doccia calda dopo aver scambiato quattro chiacchiere con il ds Ferrigno a due passi dallo spogliatoio. Facce distese, qualche battuta scherzosa, a conferma che in casa Messina ora c'è il clima giusto dopo la settimana difficile del dopo Catalano.
Corona in uno dei gruppetti di lavoro formati questo pomeriggio dal tecnico del Messina (foto Fabrizio Pernice) |
Simonetti spiega cos'è successo nella testa dei calciatori dopo l'arrivo di Grassadonia: "Quando si cambia allenatore scatta una molla dentro di noi, è una cosa inconscia, automatica, che ci fa entrare in campo subito con la voglia di dimostrare il nostro reale valore".
- Ma cosa vi ha detto Grassadonia prima di scendere in campo a Sorrento?
"Di essere aggressivi e di dare tutto quello che avevamo dentro, Quindi abbiamo buttato il cuore oltre l'ostacolo. In settimana eravamo rimasti scossi per l'allontanamento di Catalano, ci è dispiaciuto per il mister, perchè quando una squadra non va bene la colpa è di tutti. Il nuovo allenatore è stato bravo a rasserenarci e caricarci subito per preparare al meglio la trasferta di Sorrento. Ma il lavoro che è stato fatto da mister Catalano non deve essere dimenticato".
PIANETA MESSINA
Nessun commento:
Posta un commento