Visualizzazioni totali

pubb

domenica 22 dicembre 2013

GRASSADONIA SI COSPARGE DI CENERE: "E' COLPA MIA"

Lo sguardo eloquente di Grassadonia oggi in panchina a Martinafranca. La squadra lo ha deluso (foto Conserva)
Il Messina che non t'aspetti. Dopo le buone prestazioni e i segnali di ripresa contro Sorrento e Teramo, i giallorossi si sciolgono come il burro in padella. E il tecnico Grassadonia non le manda a dire: "E' stata una totale involuzione, abbiamo fatto una partita brutta, ho detto ai ragazzi che possiamo e dobbiamo risalire. Quando non metti in campo grinta e umiltà fai fatica contro chiunque. Sapevamo che il Martina avrebbe buttato il cuore oltre l'ostacolo. Hanno meritato la vittoria. Dovevamo scendere in campo con umiltà, invece abbiamo giocato sentendoci i primi della classe, ma la classifica non dice questo. Comunque mi prendo tutte le responsabilità di questa brutta prestazione e della sconfitta. Significa che non ho saputo trasmettere ai ragazzi cosa mi aspettavo da loro".
Ignoffo spiega in due parole una sconfitta dura da digerire. "Abbiamo meritato di perdere, ma solo perchè siamo mancati noi. Tornare indietro dopo le buone prestazioni fa male, abbiamo dimostrato a noi stessi che possiamo fare molto bene. Siamo mancati sotto tanti aspetti, l'errore più grande però è non averci messo la grinta e la foga che abbiamo dimostrato nelle partite precedenti di avere. Adesso ci aspetta un girone di ritorno molto duro, dobbiamo dare il massimo. Nel calcio si può fare tutto, dipende solo da quello che vogliamo noi".
PIANETA MESSINA
Un'uscita acrobatica di Lagomarsini nel secondo tempo, quando il Martinafranca ha pigiato di più (foto Conserva)

Guadalupi tallonato da un difensore pugliese. L'ex del Cosenza non ha brillato insieme a diversi suoi compagni (foto Conserva)





Nessun commento:

Posta un commento