Il Messina prosegue la sua "cura" dopo l'arrivo di Grassadonia. Buon pari contro la seconda della classe, che lascia anche qualche rimpianto, visto che il Messina ha imposto un ritmo tambureggiante per buona parte del match. L'autore del pareggio, De Bode, ha una dedica speciale: "Mio padre è venuto dall'Olanda per assistere alla partita, non lo vedevo da 6 mesi, segnare davanti a lui è stata una emozione indescrivibile. Ringrazio Quintoni per il cross, certi assist non si vedono nemmeno in serie A".
Il tecnico del Teramo Vivarini è sorpreso della prova dei giallorossi : "Penso che il Messina abbia fatto una grande prestazione, ha messo un'intensità spaventosa alla partita, dal momento in cui sbagliavamo un passaggio ripartivano con grande vigore, abbiamo dovuto snaturare un poco il nostro gioco, cercando di essere più prudenti, penso che il Messina abbia giocato meglio, ma che noi abbiamo avuto piu' occasioni gol".
Soddisfatto il tecnico peloritano Grassadonia che ringrazia i suoi ragazzi per la buona prestazione: "E' stata una partita molto bella. Conoscendo l'allenatore avversario sapevo che venivano qui a giocarsela. I miei ragazzi mettono in campo quello che proviamo durante gli allenamenti. Penso che possiamo arrivare fino in fondo, ma siamo ancora distanti dalla zona promozione, dobbiamo pedalare e lavorare davvero tanto, sono sicuro che faremo bene".
Contento Silvestri: "Siamo un altro Messina sotto il piano del gioco, abbiamo avuto qualche input che ci ha fatto svoltare, l'aggressività adesso è nel nostro Dna, ci divertiamo giocando, oggi ci siamo divertiti davvero tanto. Loro avevano il migliore attacco, noi una delle peggiori difese, abbiamo subìto solo su palla inattiva. Stiamo migliorando tanto".
PIANETA MESSINA
Nessun commento:
Posta un commento