Il centrocampista Piovi tesserato dal Messina |
Il difensore sudamericano Scoponi |
Prima di lui "El Pampa" Sosa (stagione 2004), altro punteros che invece ha lasciato un ottimo ricordo tra i tifosi peloritani. Ma il primo calciatore argentino che vestì la maglia biancoscudata è stato Esteban Josè Herrera, anch'egli attaccante, che approdò a Messina nel 2003.
Con l'arrivo di Piovi e Scoponi sale a quattro il numero degli stranieri in giallorosso. I due sudamericani si aggiungono al portoghese Ferreira e allo spagnolo Guilana.
PIANETA MESSINA
La verità è un'altra....e tutta la società dell'ACR Messina la conosce: Piovi e Scoponi sono stati scoperti e portati in Italia dal talent scout Dott. Francesco Di Marco, che nei primi giorni di luglio scorso li propose attraverso dei video direttamente a Lo Monaco che a sua volta tenne maggiormente in considerazione la conoscenza diretta delle caratteristiche tecniche descritte per l'appunto da Di Marco che ne è anche il rappresentante esclusivo fino al 31 agosto 2016....per cui un pò di riconoscenza e rispetto l'ACR Messina ed in particolare il "patron" Lo Monaco al Dott. Di Marco la dovrebbero dare visto che allo stato attuale non gli è stata saldata neanche una piccola e miserevole commissione pattuita!!!
RispondiElimina