Un'azione d'attacco del Messina nell'amichevole di oggi a S. Margherita |
A riposo precauzionale anche il portiere Lagomarsini, che comunque sabato difenderà i pali del Messina in Umbria. Il tecnico peloritano ha così schierato nel primo tempo l'esperto Iuliano, mentre nella ripresa spazio al giovane Mangini.
Intanto, la società fa sapere che per le sessioni settimanali degli allenamenti la squadra potrà usufruire del campo di calcio del XXIV Artiglieria a Minissale, grazie anche alla collaborazione del Città di Messina che ormai da tempo utilizza l'impianto. Inoltre, la formazione Berretti del Messina disputerà le proprie partite casalinghe al "Celeste". Due buone notizie per l'Acr Messina che respirà un po', considerata l'atavica carenza di campi di calcio dove potersi allenare o far giocare le formazioni giovanili.
Tornando all'amichevole di questo pomeriggio contro il Messina Sud, queste le due formazioni schierate dal tecnico Catalano sul rettangolo di gioco di Santa Margherita:
Secondo tempo: Mangini, Di Stefano, Cucinotta, De Bode, Caiazzo, Simonetti, Guerriera, Gherardi, Piovi, Buongiorno, Corona.
PIANETA MESSINA
Corona, a segno oggi nella partitella contro il Messina Sud, tenta una incursione in area |
Nessun commento:
Posta un commento