Chiaria manca di un soffio il pallone in un tentativo di sforbiciata nel primo tempo (Foto Fabrizio Pernice) |
L'esperto Mennella un'altra pezza la mette sul destro dall'area piccola dell'ex Chiaria. E' il momento migliore della formazione peloritana, che comunque deve stare attento a non offrire il fianco alla formazione ischitana, sempre pronta a pungere, come alla mezz'ora, quando è l'italo-argentino Masini a scaldare i guantoni a Lagomarsini.
Parata di Mennella, nel primo tempo, su conclusione di Guadalupi (Foto Fabrizio Pernice) |
Ripresa con lo stesso copione dal cielo, cioè pioggia, ma stavolta è l'Ischia a spingere di più, confezionando due palle gol nei primi 15 minuti. Prima è Masini a volare sulla corsia sinistra, De Bode fa ciò che può, il tiro sibila il palo. Poi è Cunzi, con un semitacco al volo, a costringere il gatto Lagomarsini a un'altra prodezza. Messina in imbarazzo, Catalano fa turnover in attacco con gli innesti del neo acquisto Lasagna e del bomber Corona che si fa vedere solo con un rasoterra al 75'. L'ultimo acuto è invece dell'Ischia. Si rinnova la sfida personale tra Cunzi e Lagomarsini e ancora stavolta a togliere le castagne dal fuoco è il portiere peloritano.
PIANETA MESSINA
Il sindaco Accorinti al "S. Filippo" con il dg Lo Monaco, il vice presidente Patti e l'addetto alla comunicazione Fiumanò (Foto F. Pernice) |
Nessun commento:
Posta un commento