Visualizzazioni totali

pubb

domenica 1 settembre 2013

OGGI NIENTE SCUSE, VI VOGLIAMO COSI'

Oggi scopriremo quanti siamo al "S. Filippo", ma serve una bella accelerazione (prevendita un po' fiacca) nell'arco della mattinata per dare il primo segnale forte alla società. Ai botteghini, ieri, è andata così così. Chi non lo sa o fa finta di non saperlo, ricordiamo che oggi fino alle 14 si può acquistare il tagliando al Bar delle Rose in piazza Castronovo (che ieri ha fatto registrare più vendite che allo stadio) e poi recarsi tranquillamente allo stadio per assistere all'esordio in campionato contro il temibile Ischia.
E in una partita così difficile, la squadra ha bisogno dei propri tifosi. E non solo dello zoccolo duro che non tradisce mai. Oggi, tra l'altro, non ci sono scuse (chi non si è abbonato per colpa della tessera del tifoso, oggi può accaparrarsi il biglietto) perchè questa domenica inizia un'altra storia e il segnale importante, dagli spalti, è giusto che arrivi dopo gli ultimi sforzi fatti dalla società e i primi due ottimi risultati ottenuti in Coppa Italia, con una qualificazione filata liscia.
Tra l'altro oggi la grande "concorrente" del calcio dal vivo, la Serie A davanti alla tv,  andrà in onda la sera. Quindi, ripetiamo, non ci sono scuse. Basta togliersi un po' di muffa e lasciare le pantofole a casa per godersi due orette, dal vivo, spingendo la squadra del cuore verso una vittoria per brindare subito al ritorno nel professionismo. Il resto sono solo chiacchiere.
PIANETA MESSINA

Nessun commento:

Posta un commento