Visualizzazioni totali

pubb

mercoledì 25 settembre 2013

FERAZZOLI: "TEMO DI PIU' LA RABBIA DEL MESSINA"

Giuseppe Ferazzoli, tecnico dell'Aprilia, prepara la sfida con il Messina (foto Giorgio Ricci)
Indovinate cosa fa venire un po' di tremarella all'allenatore dell'Aprilia? La rabbia del Messina che vorrà cancellare subito la figuraccia di Castel Rigone. Ferazzoli, contattato da Pianeta Messina, ci spiega perchè per lui la trasferta in riva allo Stretto è ad alto rischio. "Mi preoccupa non solo il valore del Messina, ma il fatto che abbia perso a Castel Rigone e che sarà arrabbiatissimo. Quindi dovremo stare molto attenti, per noi è una partita molto difficile".
- Ma lo è anche per il Messina. La vittoria sul Chieti vi ha rilanciato.
"E' vero, abbiamo disputato una buona gara, ma ormai è acqua passata. Ora dobbiamo confermarci e contro il Messina sarà dura. Siamo una squadra giovane, l'Aprilia ha cambiato volto rispetto alla scorsa stagione al termine della quale ha disputato i play off".
- Sarà ovviamente informato della prestazione incolore del Messina domenica scorsa in Umbria. Che ne pensa?
"Non voglio giustificare il Messina. Certo una sconfitta a Castel Rigone può sembrare clamorosa, ma il girone di quest'anno è difficile per tutti. E chi affronta sottogamba certe partite rischia grosso. Una sconfitta a Castel Rigone fa male, è vero, ma quest'anno partite facili non ce ne sono".
- Siamo ancora alle prime battute. Senza guardare l'attuale classifica, chi ritiene sulla carta le più forti?
"Ha detto bene, sulla carta. Allora dico Messina, Cosenza e Ischia. Però vede, nel calcio poi succedono cose strane, perchè per ora la classifica dice altro".
- Ritorna a Messina ricordando qualche epica sfida al "Celeste" da calciatore.
"Sì, c'è una partita che ricordo di più. Finì 2-2, giocavo nel Barletta a centrocampo insieme a Beccalossi, era il 1988. Per il Messina segnò una doppietta Totò Schillaci. In quella squadra c'erano i vari Bellopede, Catalano, Rossi e soprattutto un gran pubblico che faceva sentire il fiato sugli avversari".
PIANETA MESSINA

Nessun commento:

Posta un commento