Visualizzazioni totali

pubb

venerdì 6 settembre 2013

CATALANO: "NIENTE SCHERZI VOGLIAMO I TRE PUNTI"

La grinta di Catalano sotto la pioggia contro l'Ischia (Foto F. Pernice)
Guai a distrarsi, guai a pensare per un solo attimo che quella in Toscana sarà una gita di settembre con partita di calcio inclusa. Ma il tecnico Catalano ha già catechizzato i suoi. A Santa Croce sull'Arno, nella tana del Tuttocuoio, ci sarà un Messina concentrato e "cattivo" al punto giusto per mettere subito le cose in chiaro. "Lo sappiamo che se queste partite non le affronti con il piglio giusto, rischi solo brutte figure. Il Tuttocuoio è una buona squadra, tenterà di farci lo sgambetto davanti al proprio pubblico. Già a Cosenza ha mostrato di saperci fare, aveva anche pareggiato, mostrando grande spirito in campo".
- Il tuo amico Alvini ha detto che anche un pari per loro sarebbe un grande risultato. Ci credi?
"Intanto ricambio i saluti ad Alvini. Ho letto la vostra intervista e mi fanno piacere le parole che l'allenatore del Tuttocuoio ha speso per il sottoscritto. Poi ci sta che anche un pari andrebbe bene a loro, ma le partite prima si devono giocare. Non credo che dall'inizio il Tuttocuoio si accontenterà di un punto, tutti giocano per vincere. Anche noi punteremo ai tre punti".
-  Pietro Lo Monaco, prima dell'esordio contro l'Ischia, ha precisato che l'importante è arrivare tra i primi otto. Poi, però, ha aggiunto di averti già detto che per lui il Messina è da primo posto. 
"Per me è uno stimolo in più. Arrivare primi sarebbe bello, ci proveremo. Ma dovremo lottare perchè la concorrenza non manca. Ci sta che il direttore Lo Monaco abbia detto che siamo da primo posto, lui con la sua esperienza di solito non sbaglia. Ma se dovessimo arrivare secondi, terzi o quarti non sarebbe una tragedia. L'importante è approdare alla C unica".
PIANETA MESSINA 

Nessun commento:

Posta un commento