Insiste l'Ischia con Masini, ma Lagomarsini (il migliore del Messina) inizia il suo show catturando la sfera con freddezza. E' il momento migliore dei campani che poco dopo la mezzora sfiorano il vantaggio con Di Nardo. Lagomarsini, ancora lui, ci mette l'istinto.
Replica il Messina con un tentativo acrobatico di Chiaria. E il centravanti peloritano, nel finale di primo tempo, non approfitta da ottima posizione.
Dopo il riposo, l'Ischia tenta il blitz con Masini, ma la sfera sibila il palo, poi è Lagomarsini a salvare capre e cavoli su deviazione acrobatica di Cunzi. Messina che non riesce più a pungere e il tecnico Catalano getta nella mischia, nell'arco di 8 minuti, gli attaccanti Lasagna (fresco d'ingaggio) e Corona, ma cambia poco, a parte un rasoterra al 75' di Re Giorgio. L'ultimo squillo è dell'Ischia. Ancora Cunzi trova Lagomarsini reattivo nella sfida a distanza anche questa finita in parità.
Un punto che non è indigesto. L'Ischia forse recrimina qualcosa in più, ma alla fine il pari è giusto. Messina più pericoloso nel primo tempo, nella ripresa invece ringrazia il giovane portiere Lagomarsini che in due occasioni ha evitato il peggio.
PIANETA MESSINA
I tifosi in curva oggi hanno esposto un solo striscione che sintetizza lo spirito della torcida giallorossa (Foto F. Pernice) |
Nessun commento:
Posta un commento