I tifosi del Messina presenti oggi a Brolo (Foto Maurizio Forzano) |
Ma a rimettere le cose ha posto ci ha pensato 6 minuti dopo Bolzan, specialista sui calci piazzati, con un sinistro che si è insaccato quasi all'incrocio dei pali.
La girandola di reti prosegue al 15', con l'ex del Milazzo Kouadio che riporta in vantaggio la Tiger, approfittando di una respinta di Lagomarsini.
Un nuovo vantaggio che rovina un po' la festa ai quasi 500 tifosi del Messina giunti a Brolo, ma a far tornare il sorriso sugli spalti è il giovane attaccante peloritano Siciliano, che al 32' sigla la rete del pareggio.
E dopo una scorpacciata di gol nel primo tempo, ad inizio ripresa arriva la quinta rete della gara, quella che ha deciso l'amichevole. A mettere la firma in calce è Guadalupi, che con una bordata telecomandata da fuori area completa la rimonta del Messina.
Finita la "scorpacciata" di amichevoli, il Messina ora si tuffa con la mente e con i muscoli verso l'esordio di Coppa Italia, previsto il 25 agosto al "S. Filippo", dove sarà di scena una tra Catanzaro e Vigor Lamezia. Tutto dipenderà dall'esito del primo match che le due calabresi disputeranno domenica prossima. E dopo la Coppa Italia sarà già campionato, visto che il primo giorno di settembre a Messina arriva l'Ischia di Sasà Campilongo. Avversario tosto, una super matricola (come il Messina) che i peloritani cercheranno di domare.
PIANETA MESSINA
Il portiere della Tiger battuto dal calcio di punizione di Bolzan. E' la rete del momentaneo pareggio (Foto Forzano) |
La rete della Tiger ralizzata al 15' da Kouadio. Lagomarsini non può nulla (Foto Forzano) |
Nessun commento:
Posta un commento