Visualizzazioni totali

pubb

lunedì 5 agosto 2013

GIRONE DI FERRO

Ora è ufficiale. La Lega Pro ha diramato i due gironi della Seconda Divisione e la prima notizia buona è che il Messina (dopo lo strano precedente del Milazzo) fa parte del raggruppamento meridionale. Un girone composto da 18 formazioni. E tra queste c'è il ripescato Cosenza. Sarà un girone di ferro, con altre due new entry, come Foggia e Casertana, che riacciuffate per i capelli alzeranno il livello tecnico di una Seconda Divisione d'altri tempi. Fa bene, quindi, il patron Lo Monaco a parlare di campionato durissimo, anche se basterà piazzarsi tra le prime nove per ritrovarsi il prossimo anno nella Serie C unica con l'avvento della riforma dei campionati di Lega Pro.
Queste le squadre che compongono il girone meridionale della Seconda Divisione: Aprilia, Arzanese, Aversa Normanna, Casertana, Castel Rigone, Chieti, Nuova Cosenza, Foggia, Gavorrano, Ischia Isolaverde, Martina Franca, Melfi, Messina, Poggibonsi, Sorrento, Teramo, Tuttocuoio 1957, Vigor Lamezia.
Definiti anche i gironi di Coppa Italia per il turno eliminatorio, che prevede la prima gara il 18 agosto. Il Messina è stato inserito nel raggruppamento P con Catanzaro e Vigor Lamezia.
PIANETA MESSINA

Nessun commento:

Posta un commento