Visualizzazioni totali

pubb

mercoledì 7 agosto 2013

GIOIESE- MESSINA 1-2 (FINALE)

I tifosi del Messina presenti stasera allo "Stanganelli" di Gioia Tauro (Foto Marcianò)
Vince il Messina, nel ricordo di Franco Scoglio. I peloritani si aggiudicano l'amichevole svoltasi allo "Stanganelli" di Gioia Tauro che i calabresi hanno voluto intitolare all'indimenticato tecnico eoliano, scomparso otto anni fa. Finisce 2-1 per i giallorossi. A nulla è valso il forcing finale dei calabresi che avevano accorciato con Pirrotta, al 15' della ripresa.
Il Messina aveva raddoppiato, in avvio del secondo tempo, con il paraguaiano Sosa (in prova con il Messina), inserito da Catalano al posto dell'infortunato Buongiorno. I giallorossi avevano sbloccato, nel primo tempo, con un'autorete di Misale al 30'. Il Messina ha anche colto una traversa con il portoghese Ferreira al 35'. Amichevole con una buona cornice di pubblico, come sarebbe piaciuto al Professore.  Sugli spalti anche circa duecento tifosi peloritani con bandiere e striscioni. In tribuna il patron Pietro Lo Monaco, che nel pomeriggio aveva assistito, a Melia di Scilla, all'amichevole tra l'Hinterreggio e il Bocale.

Queste le formazioni con le quali Messina e Gioiese sono scese in campo:
MESSINA: Lagomarsini, Caldore, Bolzan, Bucolo, Cucinotta (sostituto al 22' da Caiazzo per infortunio), Ignoffo, Ferreira, Maiorano, Buongiorno (Sosa), Guadalupi, Siciliano.
GIOIESE: Panuccio, Saccà, Carraro, Castellano, Misale, Taverniti, Crucitti, Lombardo, Iannelli, Condomitti, Cirianni.
ARBITRO: Romeo di Reggio Calabria


Nessun commento:

Posta un commento