Il terzino di fascia Quintoni, sorridente nel ritiro di Castel di Sangro (Foto Teti) |
Un clima positivo, dunque, per il Messina che traspare particolarmente dalle parole di Quintoni, uno che di Messina e Castel di Sangro se ne intende. "Già, questo posto ci porta fortuna. Lo scorso anno siamo venuti qui per preparare la stagione in Interregionale e ci è andata bene e sono stato particolarmente contento nel sapere che saremmo tornati qui".
- Questa per il Messina è la stagione della consacrazione.
"Certamente. Sin qui questo ritiro ci sta dando solo sensazioni positive. Il lavoro che stiamo facendo è importante, perché dobbiamo prepararci ad una stagione in cui dobbiamo essere al massimo per far bene sin da subito e portare squadra e città sempre più in alto dove è giusto che stia”.
- Di questa squadra sei uno dei veterani, come vedi l’integrazione dei nuovi arrivati?
"Bene, sono ragazzi importanti, che lavorano sodo e sanno farsi apprezzare. E’ un giusto mix tra esperienza e giovani leve all’insegna della qualità".
- Tra i nuovi c’è anche un ragazzo del posto, Buongiorno. Che te ne pare?
"Daniele è un bravo ragazzo, personalmente mi ha fatto un’ottima impressione e mi auguro potrà far bene".
Il tecnico Catalano al termine dell'allenamento di oggi (Foto Teti) |
"Sicuramente per noi è un passaggio importante, perché ci servirà per capire contro una squadra neo promossa in B a che punto siamo. Confido in un punteggio diverso dalla prima gara contro il Pescara, nella quale però è doveroso ricordare che abbiamo retto benissimo per 75 minuti".
- Sulla fascia è arrivato Bolzan, però contro la Juniores della Castello 2000 hai giocato esterno alto. Potrebbe essere questo il tuo ruolo quest’anno?
"Decide il mister, sicuramente a me piace arrivare sul fondo e crossare".
Alberto Teti
Nessun commento:
Posta un commento