Visualizzazioni totali

pubb

lunedì 15 luglio 2013

PRIMI SQUILLI IN PARTITELLA

Mangini para le palline di tennis lanciate da Di Muro. Lagomarsini osserva incuriosito (Foto Teti)
Castel di Sangro - Quando si dice “se il buongiorno si vede dal mattino”. Nella prima partitella in famiglia della stagione, disputata a campo ridotto, la prima rete non poteva che realizzarla Daniele Buongiorno, attaccante classe ’94, di proprietà del Genoa la scorsa stagione in forza da gennaio al Campobasso. Sarà stata l’aria di casa per Buongiorno che è, infatti, nativo proprio di Castel di Sangro. Sicuramente un cognome così non può che essere benaugurante per la stagione sportiva prossima, ma al di la della doppia marcatura (il risultato finale è stato di 2-1 per le casacche viola), la prima sgambata un verdetto l’ha già dato.
 La squadra promette bene, un mix di qualità tra giovani di belle speranze e senior su cui contare a occhi chiusi.

L'attaccante Buongiorno, in prestito dal Genoa, stacca di testa durante la partitella
Un gruppo tonico che non si è risparmiato per tutto l’arco della doppia seduta effettuata tra pochi curiosi del posto, nella prima vera giornata di caldo estivo della stagione alto sangrina.
 Presupposti incoraggianti, dunque, ma è già acqua passata per la truppa di mister Catalano che dalla giornata di domenica può contare in avanti anche su Roberto Chiaria. Una freccia in più per l’arco peloritano che per il momento si gode il suo “Buongiorno”.
Alberto Teti
Lagomarsini para una conclusione ravvicinata di Chiaria, ormai vicino alla firma (Foto Teti)

L'allenatore in seconda, Altamura, dà indicazioni a un gruppo di calciatori (Foto Alberto Teti)

Nessun commento:

Posta un commento