Intervento difensivo di Caldore che evita un avversario dell'Avellino |
Nel primo tempo gli irpini erano stati pericolosi in avvio, al 4', con un doppio intervento di Lagomarsini, che ha prima respinto un tiro cross su punizione di Togni, parando poi la ribattuta di testa del bulgaro Galabinov. Il Messina risponde con Chiaria, al 28', ma il suo tiro si spegne di poco a lato, sfiorando il vantaggio per il Messina. Al 39' Avellino pericoloso con un colpo di testa di Arini che finisce sul fondo. Quasi allo scadere del primo tempo, conclusione di Galabinov che s'infrange sul corpo di Ignoffo.
Questa la formazione del Messina: Lagomarsini, Caldore, Caiazzo, Ignoffo, Bolzan, Maiorano, Bucolo, Ferreira, Guadalupi, Quintoni, Chiaria.
L'Avellino risponde con Seculin, Izzo, Fabbro, Pisacane, Zappacosta, Togni, Arini, Angiulli, De Vito, Herrera, Galabinov. All. Rastelli.
L'amichevole, iniziata con una decina di minuti di ritardo (l'inizio previsto era alle 17,30), è stata arbitrata da Ripa di Nocera Inferiore. Il Messina è sceso in campo con la maglia bianca. Sugli spalti circa 300 spettatori, tra cui una trentina di tifosi giunti da Messina che hanno subito familiarizzato con i sostenitori dell'Avellino. Tra le due tifoserie, com'è noto, esiste un gemellaggio ormai consolidato.
PIANETA MESSINA
Nessun commento:
Posta un commento