Visualizzazioni totali

pubb

venerdì 12 luglio 2013

LA NOTIZIA PIU' BELLA

Uno degli striscioni, dedicati a Salvatore Crupi, esposti al Policlinico (Fabrizio Pernice)
Tre notizie. Una di prima mano, l'altra ufficiale, la terza di rimbalzo da Facebook (sic). Partiamo da quest'ultima e ringraziamo il buon Lagomarsini (addetto stampa di sè stesso) per avercela data. Anche il prossimo campionato sarà dei nostri. Per la seconda notizia ringraziamo l'ufficio stampa del Comune di Messina. Domattina, alle 10,30, il sindaco Accorinti incontrerà a Palazzo Zanca il "patron" del Messina Pietro Lo Monaco e il vice presidente Niki Patti. Si parlerà, ovviamente, della concessione dello stadio "S. Filippo".
Per la terza notizia, ma la più bella, ringraziamo invece chi ci protegge dall'alto. Salvatore Crupi è fuori pericolo. La prossima settimana il "vagabondo" lascerà il reparto di Rianimazione del Policlinico per essere trasferito al Centro Neurolesi diretto dal prof. Bramanti. Lo slittamento di qualche giorno (il trasferimento era previsto oggi), comunque, è legato soprattutto ad esigenze logistiche. 
Il quadro clinico di Salvo, dopo giorni terribili, appare più confortante. Non è più in pericolo di vita, ma ora dovrà affrontare un'altra battaglia: una terapia riabilitativa, lunga ma fondamentale, per condurlo alla completa guarigione. Forza Salvo, hai già vinto.
PIANETA MESSINA


1 commento:

  1. Altro Pietro..altra corsa....
    credo che oggi la situazione sia diversa...
    si struzza duru....
    andare alla fonte..per chiedere i motivi dei disguidi....
    prima di essere pettegoli...
    speriamo che i buddaci..non li facciano scappare....

    RispondiElimina