Il ds Ferrigno e il patron Lo Monaco nel ritiro di Castel di Sangro (Foto Teti) |
Poi Lo Monaco spiega cosa bolle in pentola, visto che da giorni si continua a parlare di nuovi arrivi per completare la rosa dei giocatori. "Nuovi acquisti? Qualcosa faremo ancora, ho letto tanti nomi, molti buttati lì tanto per scrivere. Non dimentichiamo che già ci sono cinque calciatori nuovi, quindi perchè dobbiamo avere fretta? Comunque se ci sarà da fare qualche altro innesto lo faremo".
Il patron resterà qualche giorno in Abruzzo, il tempo di pianificare di persona le prossime mosse di mercato, dopo aver visionato anche alcuni elementi in prova (tra questi alcuni sudamericani) che ieri si sono mossi bene nella partitella contro una formazione dilettantistica. "La mia presenza qui era programmata in ogni caso, ora assisterò all'amichevole contro l'Avellino, poi tornerò in Sicilia. I ragazzi sono in buone mani, c'è uno staff che sta lavorando con grande professionalità".
CAMPAGNA ABBONAMENTI - La società ha reso noto che venerdì prossimo, alle 11,30, nella sala stampa dello stadio "S. Filippo", sarà presentata la prossima campagna abbonamenti.
PIANETA MESSINA
Nessun commento:
Posta un commento