Visualizzazioni totali

pubb

mercoledì 3 luglio 2013

GUADALUPI: "VENERDi' SARò A MESSINA PER LA FIRMA"

Il  tiro gol di Guadalupi nella gara del "S. Vito" contro il Messina (Foto Shartella)
Dalla sua Brindisi a Messina, viaggio solo d'andata. L'appuntamento è stato fissato. Venerdì Mirko Guadalupi, insieme al suo procuratore Cicchetti, s'incontrerà in riva allo Stretto con il ds del Messina Ferrigno e i dirigenti peloritani per mettere nero su bianco e diventare un calciatore del Messina. L'ex centrocampista d'attacco del Cosenza, quindi, è il primo volto nuovo che vestirà la casacca giallorossa. Ma Guadalupi fa lo scaramantico: "Non ho ancora firmato - ci dice al telefono ieri sera - ma in questi ultimi giorni sono stati fatti grossi passi avanti. La situazione è cambiata. Sono contento perchè per me il Messina è stata sempre la prima scelta".
- Tocchiamo ferro, ma che dovrebbe succedere per far saltare la firma?
"Per quanto mi riguarda problemi non ce ne sono. Intanto scenderò a Messina e non vedo l'ora. Ma finchè non firmo, per ora  è meglio non dire altro".
- Hai segnato con il Cosenza 11 reti, il massimo score della tua carriera. Molti tifosi del Messina ricordano quel dispiacere che gli hai dato al "S. Vito".
"E' stata una giocata rapida, quasi di punta, prima che intervenisse Ignoffo. Un bel gol, ma poi il Messina ci ha fatto soffrire parecchio". 
- Catalano ha già fatto capire come utilizzarti. Dietro la prima punta, comunque davanti ai due interni di centrocampo Bucolo e Maiorano. Ci siamo?
"Sono queste le mie caratteristiche. In ogni caso, se giocherò nel Messina, sono a disposizione della squadra per ogni esigenza tattica"
- Messina prima scelta. Che sensazione provi adesso?
"E' facile immaginarlo, ma ne riparleremo dopo la firma. Ci vediamo a Messina".
PIANETA MESSINA

Nessun commento:

Posta un commento