Visualizzazioni totali

pubb

mercoledì 31 luglio 2013

CATALANO: "BUONA DIFESA E RIPARTENZE PUNGENTI"

Respinta in corner di Lagomarsini, autore di una prova eccellente
Castel di Sangro "E’ ancora calcio d’agosto, ma non si può negare la soddisfazione per aver battuto una compagine come l’Avellino. E' una vittoria che non può che farci piacere".
A fine gara è palese la soddisfazione di mister Catalano per un risultato importante, ottenuto contro una compagine di B. "Abbiamo fatto un’ottima gara, giocata bene in difesa dove siamo stati bravi nel chiudere gli spazi agli avanti irpini rischiando sostanzialmente poco e riuscendo in più circostanze a ripartire in modo pungente". 
- Un risultato comunque importante. Si è vista anche un'ottima tenuta mentale dei suoi ragazzi.
Catalano osserva i suoi  ragazzi durante l'amichevole con l'Avellino
"Vedere che, seppur in un’amichevole, i tuoi ragazzi sanno soffrire, tanto da portare a casa un risultato come questo, non può che far piacere e questo è un punto importante su cui fare affidamento. Certamente, però, al di la del risultato, bisogna tenere i piedi per terra e continuare a lavorare come abbiamo fatto finora sia dal punto di vista atletico che tattico, per presentarci al meglio al campionato che è un’altra cosa e per il quale abbiamo un obiettivo importante da raggiungere".
- Contro l’Avellino è mancato Cucinotta. Cosa è successo?
"In mattinata ha avuto un fastidio all’aduttore e non ci è parso il caso di rischiarlo per un match amichevole. Comunque non è niente di grave”.
Alberto Teti

Nessun commento:

Posta un commento