Catalano pensa come eliminare nella poule scudetto il temibile Ischia (Foto Fabrizio Pernice) |
- Messina-Ischia vale una semifinale, ma tutti dicono che è la vera finale di questa poule.
"Sottoscrivo. Anche se non conosco bene tutte le altre squadre che hanno vinto i rispettivi gironi, credo che Messina e Ischia abbiano qualcosa in più".
- Due difese arcigne, le più solide della D. Ma questa partita rischia di finire 0-0?
"Non credo. Sia noi che loro cercheremo di vincere. Sarà una partita tirata, a viso aperto, ce la giocheremo alla pari. Loro, in avanti, hanno giocatori temibili, però anche l'Ischia deve temere i nostri attaccanti".
- Confidi nella voglia di rivalsa di Chiaria? Per lui segnare all'Ischia avrebbe il sapore della "vendetta".
"Roberto è molto carico, ma come lui tutta la squadra. Lui non deve dimostrare niente all'Ischia, conosciamo il suo valore. E' venuto qui a gennaio, ha segnato dieci reti, si è inserito benissimo. A Messina ha trovato le condizioni ideali che forse non ha avuto a Ischia. Noi Chiaria ce lo teniamo stretto. Se segnerà lui il gol partita tanto meglio per Roberto e per il Messina".
La pazzesca scenografia in Curva Sud per salutare il ritorno del Messina tra i professionisti (Foto F. Pernice) |
"Lo zoccolo duro, quello che ci è stato sempre vicino, non ha bisogno di appelli da parte mia o della squadra. Agli altri dico di darci una mano, di venire allo stadio, perchè l'Ischia è certamente l'avversario più forte di quelli che abbiamo affrontato finora al S. Filippo, Cosenza compreso".
- Anche perchè, se si elimina l'Ischia il cammino verso il tricolore e quindi la disputa della Coppa Italia Tim, sarebbe in discesa.
"Appunto. Sono sicuro che i nostri tifosi verranno in gran numero a darci una mano. Per la prima tintarella c'è tanto tempo".
PIANETA MESSINA
Clicca qui per entrare nel nostro profilo Facebook e scoprire il resto di Pianeta Messina
forza messina
RispondiEliminaVOGLIAMO LO SCUDETTO. TUTTI ALLO STADIO!!!
RispondiEliminaTIFOSISSIMO CURVA SUD