Il dg del Messina Paolo Giuliano (Foto Fabrizio Pernice) |
"La valuteremo e non è scontato che l'acceteremo. Ovviamente esporremo alla Rai e alla Lega, con grande educazione, le nostre motivazioni legate a un eventuale diniego della richiesta. E' inutile aggiungere altro in questo momento".
- Ma che vantaggio avrebbe il Messina giocando in un giorno feriale?
"Avremmo un ritorno d'immagine per la città e una certa visibilità per i nostri sponsor, ma dobbiamo pensare anche ai nostri tifosi, dando a tutti la possibilità di assistere a questa partita tanto attesa che ci garantirebbe la domenica un grande incasso. Ripeto, per noi si gioca il 21. Se la Rai ci contatterà, comunque, ne parleremo nel pieno rispetto della loro richiesta, tenendo presente anche le nostre esigenze".
LICATA-MESSINA: FISCHIO D'INIZIO ALLE 16,30 - E' ufficiale. Il Licata ha chiesto e ottenuto dalla Lega nazionale dilettanti di poter posticipare l'avvio della partita interna contro il Messina, domenica prossima al "Dino Liotta", alle 16,30, per favorire un maggiore afflusso di tifosi. Il Messina ha accettato la richiesta dei padroni di casa. A confermare la notizia il ds dei gialloblù Cammarata.
PIANETA MESSINA
Iscriviti alla nostra pagina Facebook, clicca qui e resti aggiornato con Pianeta Messina
Nessun commento:
Posta un commento