Il "patron" Lo Monaco e il direttore sportivo Ferrigno (Foto Fabrizio Pernice) |
Intanto, come tarantole, non sanno più a cosa aggrapparsi per giustificare il -5 che resta lì, come una "febbre" che non vuole andarsene. E allora, oplà, ecco servite altre polemiche fresche fresche di giornata. Neanche il tempo di tuonare per il "trattamento" che avrebbero subìto nella trasferta di Cava (con tanto di dossier da presentare in Lega) ed ecco i nostri prodi... silani avvertire tutti che il prossimo avversario del Messina, il Savoia, è la squadra della città natìa di Pietro Lo Monaco, patron del Messina. Embè? Direbbe Totò.
Ma c'è di più. Il Savoia ne ha beccati quattro dal Città di Messina dopo una trasferta con levataccia alle 6 del mattino della stessa domenica. Quindi non il migliore avversario per sperare in una "frenata" in trasferta del Messina. E allora?
Ma la chicca è la "richiesta" raffazzonata di non affibbiare due giornate di squalifica al bomber Mosciaro, chissà perchè....
Ma c'è di più. Il Savoia ne ha beccati quattro dal Città di Messina dopo una trasferta con levataccia alle 6 del mattino della stessa domenica. Quindi non il migliore avversario per sperare in una "frenata" in trasferta del Messina. E allora?
Il bomber del Cosenza Mosciaro rischia la squalifica per due giornate |
Su questa faccenda, il ds del Messina, Fabrizio Ferrigno, confida una cosa a Pianeta Messina. "Ho la strana sensazione, per non dire la certezza, che Mosciaro dopo questo polverone sarà squalificato per una sola giornata nonostante il rosso diretto. Sui vari episodi di Cavese-Cosenza, dico solo che dalle immagini è evidente che il gol al Cosenza è stato annullato giustamente per fuorigioco attivo e che il fallo di mano di un difensore della Cavese era nettamente fuori area. Ho visto anche il calcio di rigore poi dato al Cosenza e non mi è sembrato tanto solare. Quindi non capisco dove stia lo scandalo di cui parlano da ieri. Noi abbiamo subìto un calcio di rigore molto dubbio a Licata e non stiamo qui a lamentarci. Credo che nel calcio, a qualsiasi livello, bisogna avere il coraggio di dare il giusto merito a chi ti sta davanti in classifica da circa tre mesi. E le parole più equilibrate, da serio professionista, le ha dette alcuni giorni fa Mosciaro proprio sul vostro sito, ammettendo che se il Messina è primo in classifica con cinque punti di vantaggio, che poi aggiungo sarebbero sei, vuol dire che lo merita".
http://www.nuovacosenzacalcio.it/v1/index.php/news3/141-due-giornate-a-mosciaro-e-aceto
RispondiElimina