L'allenatore Catalano non si fida del Comprensorio Montalto (foto Fabrizio Pernice) |
Un altro "avversario" che il Messina dovrà affrontare sarà il fondo campo rovinato e il maltempo che incombe sui novanta minuti.
Ma Catalano ha subito una "ricetta" per evitare questi due ostacoli. "Ci adegueremo, lo abbiamo fatto altre volte. Sappiamo come giocare anche se ci sono avversità atmosferiche. L'unica cosa che ci interessa sono i tre punti. La gara è difficile, ripeto, perchè di fronte avremo un avversario tosto, ma sapremo come fare per avere la meglio".
Occhi spalancati, dunque, e un orecchio alla radiolina per sapere cosa farà il Cosenza contro il Cdm. E se dalle parole del tecnico Rando ("Scenderemo in campo per vincere") e dal polverone alzatosi in settimana in casa silana per i guai societari (fumata grigia dopo l'incontro notturno tra il presidente e il dimissionario Fiore) c'è la sensazione che al "S. Vito" sarà battaglia, l'allenatore del Messina si mette il paraocchi e ammonisce: "Noi dobbiamo concentrarci solo sul Comprensorio Montalto, non commetteremo l'errore di pensare al risultato in corso a Cosenza. Prima battiamo i nostri avversari e poi, negli spogliatoi, chiederemo cosa ha fatto il Cosenza".
PIANETA MESSINA
La rete di Croce del momentaneo vantaggio nella gara d'andata finita 1-1 |
Nessun commento:
Posta un commento