Visualizzazioni totali

pubb

sabato 5 gennaio 2013

"DOBBIAMO ESSERE CATTIVI"

Si ricomincia. E se pensi al "Tupparello" ti frullano in testa bei pensieri. Per i tifosi del Messina e per Catalano. "Sì, ricordo. Ad Acireale abbiamo festeggiato la promozione del Milazzo in C2. Ci serviva un punto e finì uno a uno".
Poi gli ricordiamo che lo scorso campionato ci pensò Cocuzza a regalare i tre punti alle falde dell'Etna. Un Cocuzza in gran spolvero dopo la doppietta di giovedì scorso ai danni del Milazzo.
"In avanti ho l'imbarazzo della scelta. Ma è meglio così. In questo girone di ritorno ci sarà spazio per tutti. I ragazzi stanno tutti bene. Chiaria sa far male in area di rigore, sbaglia poco, è molto cattivo. Corona lo conosciamo tutti, Cocuzza è in palla, poi c'è Savanarola che può fare la differenza in certe situazioni. Si giocheranno il posto, una sana concorrenza può solo far bene".
- L'Acireale ha fame di punti salvezza. Un rischio in più?
"E' un avversario da non sottovalutare. Quando ha perso non ha mai preso goleade. Credo che la classifica dell'Acireale non sia veritiera. Ora si sono anche rinforzati con due innesti. Dovremo affrontarlo con la giusta cattiveria".
-  Indossare il vestito della capolista ha qualche vantaggio? Gli avversari, magari, vi temono più del dovuto?
"Non credo che ci temano solo perchè siamo in testa da soli, ma perchè siamo il Messina. E tutti danno qualcosa in più rispetto ad altre partite. Noi dovremo essere cattivi, è importante l'impatto che avremo dall'avvio. Non basta essere la capolista, dobbiamo dimostrarlo in campo, dando l'impressione che puoi fare gol in qualsiasi momento".
- Cosa ne pensi delle parole di Corona, quando ripete che il Messina è antipatico a qualcuno?
"Sì, ho letto. Non ho mai chiesto a Giorgio cosa volesse dire. Se ha parlato d'invidia, di antipatia, avrà i suoi buoni motivi. Corona è una persona molto equilibrata, se ha parlato in quel modo vuol dire che ci sarà un fondamento".
Pianeta Messina 
-->

Nessun commento:

Posta un commento