L'esultanza di Corona dopo il gol di Parachì nella gara d'andata (Foto Fabrizio Pernice) |
- Come te l'aspetti questa gara?
"Loro non sono la stessa squadra che abbiamo affrontato in Coppa e nella gara d'andata in campionato. Si sono rinforzati e se avessero avuto dall'inizio il potenziale attuale, oggi si troverebbero ancora più in alto in classifica. Quindi sarà una partita difficile per noi".
- Al "Celeste", in pratica, giocherete in casa. Che effetto sarà per voi?
"Sappiamo che c'è attesa per questa gara. E' normale, i tifosi ci tengono molto a questa partita, ma per noi cambia poco. Rispettiamo l'avversario e cercheremo di vincere".
- Pietro Lo Monaco ha bacchettato nuovamente chi se ne sta a casa, mentre voi volate in classifica. Che ne pensi?
"Dico che ha ragione. Parlo da capitano e dico che noi abbiamo bisogno dei messinesi per vincere il campionato. Noi tutto quello che dovevamo fare lo stiamo facendo, ma la città si deve svegliare. Noi, comunque, continueremo il nostro cammino con i tifosi veri, quei duemila che ci seguono sempre con grande amore. Nelle nostre vittorie non c'è nulla di scontato, è frutto di sacrificio e attaccamento alla maglia. A volte mi sembra che ci tengo più io al Messina che quei messinesi che se ne stanno a casa. E' una riflessione che faccio ogni tanto e che mi fa rabbia".
Nessun commento:
Posta un commento