L'allenatore del Noto, Giancarlo Betta (Foto Castobello) |
Mautone, centrocampista del Noto (Foto Castobello) |
- Questo Messina somiglia a quell'Ebolitana?
"E' difficile dirlo, fare un paragone. Il Messina di quest'anno è una squadra fortissima. Ha giocatori importanti. Ha una coppia centrale di primordine, con Ignoffo e Chiavaro. Poi Maiorano, Chiaria, Corona, Savanarola. E' allenata bene da Catalano, insomma non gli manca niente per vincere questo campionato.
Il ds Ciccarone, ex del Messina |
Ciccarone, dunque, da vecchio marpione non ha dubbi sul finale di questo campionato. E non ne ha neanche il tecnico del Noto, Giancarlo Betta, che addirittura si spinge oltre. "Il Messina per me ha già vinto il campionato. I numeri parlano chiaro. Noi siamo in un situazione disperata e al S. Filippo daremo il massimo per sovvertire il pronostico. Il divario tra noi e il Messina è enorme, ma ogni partita per me è una scoperta. La mia squadra è stata praticamente rifatta a dicembre. Le ultime prestazioni sono state soddisfacenti, anche se ci è mancata la vittoria contro Cavese e Licata".
- Per lei il Messina ha già vinto il campionato. Eppure il presidente del Città di Messina ha detto di sentirsi ancora in corsa per il primato. Cosa ne pensa?
"Il Città di Messina è un'ottima squadra, ma non ha trovato il giusto equilibrio. Subisce troppi gol. Non credo possa farcela ad insidiare l'attuale capolista".
PIANETA MESSINA
Nessun commento:
Posta un commento