Visualizzazioni totali

pubb

domenica 16 dicembre 2012

TORNATE A VOLARE

Catalano non si fida del Ragusa formato trasferta (Foto Fabrizio Pernice)
In guardia, perchè le aquile di Anastasi sono sì ferite, ma ancora pronte a uscire gli artigli. E lo ha detto anche Catalano, dopo l'allenamento di rifinitura. Attenti al Ragusa dunque. "E'  una squadra temibile soprattutto in attacco. Se gli dai un po' di spazio per le ripartenze, sanno far male". L'analisi del tecnico peloritano è lo specchio delle insidie che questa partita nasconde. "Ma noi dovremo cercare di vincere - aggiunge Catalano - non abbiamo alternative se vogliamo restare lì, in vetta alla classifica. I tre punti sono la medicina migliore per dimenticare l'immeritata sconfitta di Cosenza".
Vincere. Una specie di "condanna" che il Messina volentieri dovrà scontare in questo campionato. Perchè se l'obiettivo finale è quello che sappiamo, allora queste sono partite da mettere in cassaforte.
Bonarrigo, temibile capitano del Ragusa
Ma sarà una battaglia, è inutile illudersi. Il Ragusa scenderà al "S. Filippo" con  l'elmetto. Basta leggere cosa ne pensa il capitano degli iblei, Carmelo Bonarrigo, una sorta di icona del calcio ragusano (ma di origini barcellonesi) contattato ieri da Pianeta Messina. "Il Messina è molto forte, ma noi abbiamo voglia di riscattarci subito dopo la sconfitta di domenica scorsa con il Licata. Per ora stiamo giocando meglio fuori che in casa, forse perchè abbiamo più spazi per colpire le difese avversarie".
Capito? E allora dai Messina, abbatti questi aquilotti e continua tu a volare.
PIANETA MESSINA

Nessun commento:

Posta un commento