Ferrigno medita sugli arbitraggi che hanno penalizzato il Messina (Foto F. Pernice) |
E giù titoli sui giornali, interviste velenose a fine gara con annesse amplificazioni televisive e nell'infinita rete web, per lanciare un messaggio subdolo: il Messina è protetto nei piani alti. E oggi, a tre mesi di distanza, quei due pianti a dirotto degli allenatori dell'Acireale e del Noto (successivamente esonerati, ci dispiace di cuore) un danno crediamo l'abbiano fatto.
Ed era quello che temeva il ds Ferrigno. Perchè a forza d'inventarsi la storiella che il Messina avrebbe avuto la "protezione" degli arbitri, vuoi vedere che qualcuno ci ha pure creduto? E allora vai con gli arbitri pronti a dimostrare il contrario, salvo poi diventare i primi "nemici" del Messina. Perchè se dirigi il Messina e non sei sereno, o peggio sbagli pur di non concedere un rigore ai peloritani per non cadere nelle ire di altri Galfano o Gardano, allora la faccenda diventa seria.
Il dg Giuliano e il ds Ferrigno pronti a tutelare la società da "strane" designazioni arbitrali (Foto F. Pernice) |
E il dg Giuliano, con un tono più pacato ma incisivo, aggiunge: "La proprietà sta facendo sforzi importanti. Messina è un nome importante che non merita la Serie D, sappiamo che non basta il blasone per vincere un campionato. Ci vuole sacrificio ed è quello che stiamo facendo, sia in campo che fuori.
Il direttore generale del Messina, Paolo Giuliano (Foto Fabrizio Pernice) |
PIANETA MESSINA
Nessun commento:
Posta un commento