Il presidente del Messina, Isidoro Torrisi (Ishy foto) |
- Quindi giustifica il calo di presenze sugli spalti con quel tempaccio?
"Ci mancherebbe. Anzi, devo dire grazie, con il cuore, a chi è venuto allo stadio nonostante il tempo da lupi. I tifosi ci sono vicini, su questo non abbiamo mai avuto alcun dubbio. Anche ieri sono stati meravigliosi. Un leggero calo nell'affluenza ci può stare con quel brutto tempo".
- Come si sta lassù, soli al comando?
"E' il frutto degli sforzi che siamo facendo da quando abbiamo iniziato la nostra avventura con il Messina. Ma ancora è presto per dire che vinceremo il campionato. Dobbiamo fare come la formichina. Piano piano dobbiamo raccogliere i punti che ci serviranno per il salto di categoria".
- Lei è in continuo contatto con Pietro Lo Monaco. Cosa le ha detto dopo la vittoria di ieri e il primo posto solitario?
"Mi sento spesso con lui. Ieri non ha potuto assistere alla partita, ma l'ho informato a fine gara. Ovviamente era contento, ma lui ha sempre avuto grande fiducia nella potenzialità di questa squadra. Conosco Lo Monaco, ha le idee molto chiare e un progetto ambizioso da realizzare con tutto il suo staff".
- Come le piace di più: Messina primo, oppure Acr Messina prima?
"Io sono il presidente del Messina, abbiamo iscritto la squadra al campionato con questa denominazione. Certo, mi dà un po' fastidio leggere o sentire dire ha vinto l'Acr. Io dico che ieri ha vinto il Messina. Comunque, non voglio fare alcuna polemica. Ognuno è libero di chiamarci come vuole, ma noi e i nostri tifosi sappiamo che siamo il Messina".
PIANETA MESSINA
Nessun commento:
Posta un commento