Primo passo il centralino della Figc, con una gentile signorina che ci dice che l'interno della signora Belella è occupato. "Vuole restare in linea? La dott.ssa Belella è in ufficio e sta parlando al telefono. Che fa?".
Non ci resta che ingoiare il rospo e restare in attesa. Moriamo dalla voglia di parlare con la famigerata Belella. Ma l'attesa, come immaginavamo, dura tanto. Seconda telefonata al centralino della Figc, stavolta ci smistano a un altro interno dell'ufficio tesseramenti. Finalmente la linea è libera, ma nessuno risponde.
- Giusto, però il Messina calcio dice che è tutto a posto. Quindi perchè Leon non viene tesserato?
"Che la società dica che è tutto a posto ci può stare. Bisogna vedere se è così".
- Allora fateci sapere. L'importante è capire...
"Beh, mandami una mail e in giornata di fornisco notizie ufficiali su questa vicenda".
Alle 17,19, circa un'ora dopo il nostro colloquio telefonico, arriva la risposta ufficiale dell'ufficio stampa della Federazione italiana giuoco calcio.
In coda ecco l'e-mail, per la serie..."le faremo sapere". Aspettiamo con fiducia, dott.ssa Belella, l'importante è capire.
E in giornata la società ha ricevuto una sorta di ok telefonico dall'ufficio tesseramenti. Leon, di fatto, può già scaldarsi per l'esordio con la casacca biancoscudata. Aspettiamo con grande ansia l'ufficializzazione. E tante grazie, dott.ssa Vera Belella, per la solerzia del suo ufficio. Commovente.
PIANETA MESSINA
http://www.facebook.com/pages/PianetaMessina/123410324422133
Nessun commento:
Posta un commento