Una partita che si era messa subito male per il Messina. Palla al centro e Agropoli subito in vantaggio con una disgraziata deviazione di Cucinotta che infila il proprio portiere su punizione velenosa di Sekkoum. Avvio con handicap, dunque, con i campani avanti di una rete dopo appena 60 secondi. Il Messina, comunque, non accusa il colpo. E lo dimostra dopo 9 minuti, con un'incornata di Parachì, su cross di Quintoni, ma la sfera accarezza il palo. Ci prova ancora il Messina, un minuto dopo, stavolta con Cucinotta che vuole farsi perdonare l'autogol, ma il colpo di testa a due passi da Capozzi sorvola la traversa. Il Messina c'è, con l'Agropoli costretto a ripiegare sotto la spinta decisa dei peloritani che sfiorano il pari al 17' con lo sgusciante Parachì, ma la botta viene deviata in corner.
Lo Monaco alla... finestra. Con lui l'ex portiere Onorati e l'ad Carbone (Ishy foto) |
L'Agropoli si affida a sporadiche ripartenze, con i peloritani che danno l'impressione di poter raddrizzare il risultato. E gli sforzi di Corona e soci vengono premiati al 32', con il pareggio di Chiavaro che ribadisce in rete una respinta sulla linea su conclusione di Maiorano.
Esplode la festa degli oltre 4mila del "S. Filippo" e il Messina prova a ribaltare il risultato. E' Cocuzza, al 35', a incunearsi bene in area, ma il suo destro finisce tra le braccia di Capozzi.
Ripresa che promette bene, con una bordata di Cicatiello che mette i brividi alla difesa campana.
Una incursione di Corona. Suo il traversone decisivo, in pieno recupero, per la testa di Ferreira (Ishy foto) |
PIANETA MESSINA
Parachì è stato la spina nel fianco della difesa campana (Ishy foto) |
LA SEQUENZA DEL GOL DECISIVO DI FERREIRA (ISHY FOTO)
Finisce in rete il tiro scoccato da Chiavaro per il momentaneo pareggio del Messina (Ishy foto) |
Nessun commento:
Posta un commento