Visualizzazioni totali

pubb

giovedì 2 agosto 2012

QUESTIONE DI CUORE

Mimmo Giampà ora è più vicino al Messina
Si era capito. Il signor Baiocco aveva solo una mezza parolina con il Messina (fa pure rima), ma per trasformarla in un ingaggio c'era in mezzo un oceano, perchè a fine carriera certi giocatori devono soprattutto monetizzare. Altro che piazza (la nostra), cuore o primi amori (vedi Gubbio). Alla fine il signor Baiocco, bonta sua, decide di accasarci a Cremona, con qualche soldino in più in tasca e un marameo a Gubbio e Messina. Finisce così, per fortuna, il tormentone di questo spicchio d'estate e francamente il signor Baiocco già non ci manca. 
Il ds Ferrigno, che in 48 ore ha portato Leon a Messina, ama ripetere che certi matrimoni o si fanno subito o è meglio lasciar perdere. E qui il discorso riguarda l'altro mini tormentone. Giampà sì, Giampà no? Tre giorni fa la situazione sembrava compromessa.
Il direttore sportivo Ferrigno (Ishy foto)
 Ferrigno, un po' infastidito per la titubanza del giocatore (che valutava altre richieste, anche di B), aveva tagliato corto. "Abbiamo fatto troppe chiacchiere, certi matrimoni o si fanno subito, oppure niente". Appunto. Il ds, in pratica, aveva scaricato Giampà, salvo adesso rivalutarlo dopo il "niet" del signor Baiocco. 
Ma si sa, nel calcio come nella vita, certi destini sembrano segnati. Mimmo, finora, non è stato mai solo un nome buttato lì, tanto per fare audience. Il mordicaviglie calabrese è stato uno dei nostri (ai tempi d'oro) e ora suda da "ospite" graditissimo nel ritiro di Taverna. Giampà, un anno fa di questi tempi, sudava in ritiro con la maglia del Modena (Serie B), è un giocatore integro che in serie D sarebbe un lusso. E da un tipo come Mimmo, in questo caso sì, c'è da sperare in una scelta di cuore. Certi amori, poi, non finiscono mai.
PIANETA MESSINA

Nessun commento:

Posta un commento