Antonio Croce, il nuovo attaccante prelevato dal Celano (Ishy foto) |
- Sei bello carico, ma conscio che nessuno ha la maglia da titolare assicurata.
"Ci mancherebbe, in una squadra così importante il posto te lo devi guadagnare. Darò il massimo per questa maglia, poi sarà il nostro allenatore a fare le scelte più giuste per la squadra. Sono una prima punta, ma mi so adattare anche in altre posizioni".
- Cosa t'intriga di più di questa squadra?
"L'ambizione. La società ha allestito un organico di tutto rispetto per questa categoria. E' ovvio, partiamo tra le favorite, ma questo non deve farci cullare, perchè non sarà facile. I nostri avversari daranno il centoventi per cento per farci lo sgambetto. Quindi dovremo sempre essere attenti e non sottovalutare mai gli avversari".
"Spero non siano stati solo i due gol che gli ho fatto lo scorso campionato a convincerli di volermi ora a Messina. A parte gli scherzi, ringrazio il direttore per la stima che ha nei miei confronti. Ora dovrò ripagare la società che ha puntato su di me. So che qui il tifo è molto caldo, la squadra viene seguita anche in trasferta. Questo è molto bello, è importante per la squadra. In una piazza così importante si deve solo vincere. Io sono qui per questo".
IGNOFFO: E' FATTA. CHIAVARO CON IL GRUPPO, GIAMPA' IN... RITIROTre notizie mercato che ognuno può "leggere" come vuole. La prima è la più nitida. Per l'esperto difensore Ignoffo manca solo la firma. Il calciatore ha già fatto sapere che si aggregherà tra qualche giorno nel ritiro di Taverna . E chi con il gruppo c'è già, però senza essere ancora tesserato, è il centrale difensivo Agatino Chiavaro, figlio d'arte, lo scorso anno a Salerno.
Una fase della sgambatura di questo pomeriggio al S. Filippo (Ishy foto) |
PIANETA MESSINA
Nessun commento:
Posta un commento