Gerardo Masini, l'attaccante argentino che il Messina corteggia nonostante l'elevata pretesa economica |
"Purtroppo - dice il dg del Teramo, Massimo D'Aprile - la nostra società non può sostenere un ingaggio così elevato, visto che già lo scorso campionato Masini costava già tanto per una squadra che militava tra i dilettanti. E' ovvio che si tratta di un calciatore molto forte, che ti fa la differenza. Diciamo che la nostra promozione è merito anche suo e del suo compagno di reparto Arcamone. Insieme hanno segnato parecchi gol".
- Ma lei chi consiglierebbe dei due al Messina?
"Hanno caratteristiche diverse. Masini è più attaccante di movimento, Arcamone invece è un uomo d'area. So che il Messina ha già confermato Corona. Accanto a lui vedrei meglio Masini, ma è solo un parere personale".
PIANETA MESSINA
Dall'ufficio stampa dell'Acr Messina
"Domani mattina, mercoledì 18 luglio, alle ore 11.30, presso la sala stampa dello stadio "San Filippo", i giovani difensori Sebastian Caldore ('93) e Procolo Caiazzo ('94) saranno a disposizione dei giornalisti."
Un gran bel giocatore. Segna tanto e ci farebbe comodo insieme ai bomber Corona e Cocuzza. Ma se costa tanto, è giusto che la società faccia una scelta oculata. Forza Messina!!!!! RAFFAELE CURVA SUD
RispondiEliminaQuest'anno ci sarà da divertirsi. Speriamo sempre in un ripescaggio, ma se dovessimo giocare ancora in D pazienza. Ci sarà da sudare, ma la società ha le idee chiare. Stiamo tutti vicini al Messina come ai bei tempi. Se lo meritano. ALE' GIALLOROSSI Riccardo 88
RispondiElimina