Ishy foto |
- Quindi, Giorgio, accordo fatto?
"Fatto ancora no. Se non si firma non si può parlare di accordo fatto, ma siamo lì a un passo. Ho incontrato il direttore sportivo, ci siamo parlati, mi ha chiesto se volevo continuare a giocare nel Messina. Ho subito detto che, dopo i grossi sacrifici fatti lo scorso campionato, ho tanta voglia di raggiungere quell'obiettivo che non ho potuto regalare ai tifosi, insieme ai miei compagni, lo scorso campionato".
- Manca solo la firma, quando vi rivedrete?
"Devo essere sincero, non lo so. Nel senso che non abbiamo fissato un appuntamento, ma ci rivedremo tra qualche giorno".
- Percentuale di vederti ancora con la maglia del Messina?
"Direi 99%."
- A Manfredi e soci il merito di avere tenuto in vita l'Acr Messina. Con il gruppo Lo Monaco cosa immagini?
"Se è entrato un gruppo così forte, significa che i programmi sono ambiziosi. E' gente di calcio, con le idee molto chiare e competenza".
- Il ds Ferrigno ha più volte detto che l'accordo dipendeva da te.
"Non lo so... non credo. Di solito le trattative si fanno in due".
- Non era quindi una questione di soldi?
"No, assolutamente - sorride Corona - dopo tutte le difficoltà della scorsa stagione figuriamoci se adesso poteva esserci un problema economico".
Cocuzza e Corona quest'anno ancora insieme? (Ishy foto) |
"Per ora non mi va di rispondere a questa domanda.
Non c'è ancora la firma, quindi per rispetto verso il direttore Ferrigno e la società non è corretto da parte mia toccare quest'argomento. E' giusto che parlino prima loro".
"Non lo so. So che devono incontrare tutti i giocatori dello scorso campionato. Parleranno anche con Totò. Vedremo".
PIANETA MESSINA
Antonio Cucinotta |
oggi la società giallorossa comunica di avere tesserato il centrocampista Rosario Bucolo, 24 anni, il difensore Antonio Cucinotta, 25 anni e il jolly di fascia sinistra Giuseppe Quintoni, 28 anni.
Giuseppe Quintoni |
Rosario Bucolo |
A buon punto le trattative per portare in riva allo Stretto altri elementi di spessore che arricchiranno la rosa a disposizione del tecnico Catalano.
Nessun commento:
Posta un commento