Nero su bianco martedì, presentazione ufficiale sabato. Sono i due giorni della svolta. Il nuovo Messina griffato Lo Monaco è già pronto. Allenatore, dg e ds hanno già un nome e cognome, un'operazione da mezzo milione di euro (l'ammontare dei debiti accertati) per acquisire in toto le quote societarie. Tra due giorni, quindi, l'appuntamento in uno studio notarile, tra i consulenti del gruppo acquirente e gli attuali proprietari, per il passaggio di consegne.
Pietro Lo Monaco, contattato stamane da Pianeta Messina, esordisce così: "Per ora è meglio non dire nulla, ci sarà un comunicato ufficiale quando la situazione sarà definita davanti a un notaio".
- I tifosi hanno grande fame di calcio e vi aspettano a braccia aperte
"Questo ci fa piacere e ci stimola. La nostra è una scelta di cuore. Economicamente non vantaggiosa, ma stiamo definendo quest'operazione proprio perchè ritengo Messina una grande piazza nella quale poter fare calcio in una dimensione importante".
- Bonina ha detto che vorrà far parte di questo progetto. Può anticipare qualcosa?
"Non c'è da anticipare niente. Ripeto, ci sarà un comunicato ufficiale quando l'operazione sarà definita. L'organigramma è pronto, compreso il luogo e la data del ritiro in vista della prossima stagione".
Appuntamento, quindi, a sabato prossimo per la conferenza stampa di presentazione ufficiale del nuovo Messina firmato Lo Monaco. Ci sarà anche lui, l'attuale dg del Genoa, che ama definirsi "terrone al 100%" e messinese d'adozione.
PIANETA MESSINA
Nessun commento:
Posta un commento