L'avv. Mattia Grassani soddisfatto per l'esito del ricorso |
"Intanto non dimenticherei l'annullamento dei 15 mila euro di ammenda. Comunque, siamo andati oltre le più ottimistiche previsioni".
- Lei ha fatto un ottimo lavoro, ma qual è stata la logica di questa decisione?.
"Petagine ci ha affossato. E' stato l'unico calciatore dei cinque che non ha confermato quanto esposto dall'Acr Mesina, in sede di ricorso, contro la penalizzazione di 6 punti. Comunque aspettiamo le motivazioni prima di spiegare nei dettagli come e perchè la Corte di Giustizia ha deciso per i quattro punti".
Il presidente del Messina, che oggi pomeriggio ha avuto un lungo colloquio telefonico con l'avv. Grassani (strategie in corso per acchiappare ancora l'Hinterreggio?), parte da questi quattro punti restituiti per lanciare un nuovo messaggio alla piazza.
Lello Manfredi, presidente del Messina (Ishy foto) |
- Ma non c'è da mordersi le mani per quel pareggio casalingo con l'Adrano?
"Certo, c'è un grosso rammarico. Non avremmo avuto la certezza di vincere il campionato, è vero, ma quest'ultima domenica sarebbe stata ancora più pepata. Peccato. Ma prima vediamo cosa succederà ad Acri, poi lunedì decideremo cosa fare. Il Messina merita grande rispetto. Se sarà necessario, utilizzeremo tutti gli strumenti che l'ordinamento giuridico ci offre ancora per rimettere un po' di ordine in questo campionato".
Capitan Coppola crede molto nei play off (Ishy foto) |
PIANETA MESSINA
Nessun commento:
Posta un commento